Casa De la Luz - Siracusa
Scegli tra migliaia di case vacanze, appartamenti e ville in affitto in Italia per ogni esigenza: soggiorni in famiglia, viaggi romantici o vacanze di gruppo. Trova offerte convenienti per bungalow, agriturismi e bed & breakfast nelle località più richieste come Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sicilia, Toscana, Lago di Garda, Capri, Amalfi, Positano e Cinque Terre. Prenota auto a noleggio direttamente online per esplorare le bellezze d’Italia in libertà , acquista biglietti per attrazioni
Casa De la Luz
Siracusa Ronco I alla Mastrarua
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
ES
Proprio nel cuore di Siracusa, a breve distanza da Spiaggia di Fonte Aretusa e Tempio di Apollo, Casa De la Luz offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come piano cottura e macchina da caffè. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana di Diana, Castello Maniace e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and a seating area. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 19089017C253257
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali













