Casa ai monti - Sappada
Scegli tra migliaia di case vacanze, appartamenti e ville in affitto in Italia per ogni esigenza: soggiorni in famiglia, viaggi romantici o vacanze di gruppo. Trova offerte convenienti per bungalow, agriturismi e bed & breakfast nelle località più richieste come Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sicilia, Toscana, Lago di Garda, Capri, Amalfi, Positano e Cinque Terre. Prenota auto a noleggio direttamente online per esplorare le bellezze d’Italia in libertà , acquista biglietti per attrazioni
Casa ai monti
Sappada Borgata Soravia 64
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Dotato di vista sul giardino, Casa ai monti è un alloggio posizionato a Sappada, a 41 km da Terme di Arta e 42 km da Lago di Sorapis. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul fiume presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Lago di Cadore è a 40 km da questo appartamento, mentre 3 Zinnen Dolomites (3 Cime Dolomiti) si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 131 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers heating and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Parcheggio privato
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
